Cerca nel blog

lunedì 22 dicembre 2014

Peste Noire - Démonarque





(Testo ispirato da una canzone di crociata scritta dal trovatore Gaucerant de Sant-Leidier nell'abbazia di Velay)

Al tempo in cui fiori e foglie cadono
e i passeri si torcono a causa del vento
che li fa ribaltare su e giù
e li lascia arruffati, storditi e senza speranza,
similmente i nostri nuovi padroni hanno messo
saggezza, onore e lealtà e razza
nei bidoni della repubblica dei bastardi...
E davanti a noi si trovano le rovine
dei nostri padri morti, specchi scuri 
della grande maestosità della nostra storia,
E se noi ricordassimo il grande amore
che loro consacrarono alla gloria della Francia,
forse ci sarebbero più crociati!

Chi prenderà le armi
affinché i traditori in lacrime
presto escano dal nostro paese
poiché la sua gloria
loro l'hanno fallita.

Che la massa s'allarmi
alla visione dei nostri soldati
pronti a serrare i ranghi
di valenti popolani e di nobili.

Ah, chi vorrà recuperare il senno
e il valore
entrerà nelle zone occupate della Francia
e inizierà il massacro.

Con Audrey :

Ah, chi vorrà ricoprire di sangue
questi parassiti
possa unirsi ora
al nostro paese!

(Canto in svedese di Ravenlord)
Io sono un combattente, io sono un soldato,
Così ho vissuto e così io muoio.
Ho mantenuto le linee, ho tenuto il passo con giovani e meno giovani.
Lo stesso pensiero, lo stesso obiettivo.
Le nostre spade e asce affilate in corpi nemici.
I nostri muscoli irradiano sangue e sudore.
Stiamo lottando per coloro che sono morti per la nostra causa.
Viviamo per la battaglia.
La nostra visione è un fatto reale.

Orsù seguiamo il demonarca
perché l'amarezza e il furore
scoccano il suo arco
per sparare ai ladri

Seguiamo il Re anarchico
che ripulirà l'Esagono
da tutti i suoi impostori
a colpi di fucili mitragliatori.

Nessun commento:

Posta un commento