Cerca nel blog

giovedì 9 aprile 2015

Deathspell Omega - Second Prayer

Seconda Preghiera

O Satana, tu sei il Dio davanti a cui io mi trovo
vivi la tua vita in me
guarda come cancello il mio nome dal libro della vita dell’Agnello
e rifiuto i benefici delle sacre ferite
camminerò dietro di te, padrone, nella terra dei vivi.
Poiché tu insegnasti alle mie mani a far la guerra e alle mie dita a combattere
e a seminare semi che non seguono l’ordine di natura
essi cresceranno fino alle colonne della divina tana
Che dà rifugio al dragone eptacefalo.

Così la putrefazione simile a Dio, come lo Spirito del Signore senza sostanza materiale nell’orbe delle terre.

Per quanto rimarrai bloccato fra due opinioni?
Reagisci! Il tuo corpo è il tempio del Dio vivente
Tu aprirai le mie labia, (O segnor) la mia Boccha tesserà le Tue laudi.


Così la putrefazione simile a Dio, come lo Spirito del Signore senza sostanza materiale nell’orbe delle terre.

Nessun commento:

Posta un commento